Avviso

Si avverte la gentile clientela che, a partire da lunedì 19 novembre, il punto prelievi e consegna campioni della Casa di Cura Salus sarà trasferito dal 2° piano di via Bonaparte 6 al piano ammezzato di via Bonaparte 4 (ingresso dall’atrio principale).

Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico garantisce sugli standard di Qualità e monitora la soddisfazione degli utenti mediante un sistema di Customer Satisfaction, basato su questionari di valutazione dei ricoveri e dei servizi ambulatoriali. 

La compilazione dei questionari consente un'analisi approfondita e costante di tutti gli aspetti che si ritengono indispensabili per il buon funzionamento della struttura e permette di individuare eventuali carenze nella sistema.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico gestisce inoltre i suggerimenti e i reclami presentati alla Casa di Cura, impegnandosi a esaminare i casi e a fornire una risposta scritta entro 30 giorni dalla data di ricevimento.

Responsabile Ufficio Relazioni con il Pubblico: Federico La Porta
Contatto: T +39 040 3171292 – urp@salustrieste.it

 


Questionari di valutazione

La compilazione anonima dei questionari consente un’analisi approfondita e costante di tutti gli aspetti che si ritengono indispensabili per il buon funzionamento della struttura e agevola l’individuazione di eventuali carenze nella struttura. I questionari vengono rilevati mensilmente e sulla loro base viene redatto un report semestrale utilizzato dalla Direzione per l’individuazione delle strategie di miglioramento e delle eventuali azioni correttive.

  • Valutazione dei Ricoveri 
    > compila il questionario online
     oppure stampalo (in questo caso, una volta compilato, va imbucato in una delle apposite cassette site nell’atrio della struttura, in via Bonaparte 4 e 6)
     
  • Valutazione dei Servizi Ambulatoriali 
    > compila il questionario online
     oppure stampalo (in questo caso, una volta compilato, va imbucato in una delle cassette site nell’atrio della struttura, in via Bonaparte 4 e 6)

 


Suggerimenti e reclami

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico gestisce i suggerimenti e i reclami presentati alla Casa di Cura, impegnandosi ad esaminare i casi e a fornire una risposta scritta entro 30 giorni dal ricevimento. I reclami possono essere trasmessi on-line (utilizzando il form di contatto qui sotto), via mail (urp@salustrieste.it), oppure compilati sul modulo disponibile agli sportelli.

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