Notizie

Un nuovo servizio ambulatoriale dedicato alle famiglie, ai genitori, ai figli, alle coppie, agli individui alla ricerca del benessere attraverso un percorso di crescita personale. 

Dopo anni di affiancamento, il nuovo incarico è stato formalizzato dopo la cessata attività del dr. Livio Frausin.  

A partire dal mese di marzo, alla Salus, ci avvaliamo della collaborazione di tre nuovi medici: il dr. Giovanni Galli (nefrologo), il dr. Fabrizio Monti (neurologo), il dr. Aureo Muzzi (pneumologo).

La salute passa anche per la prevenzione. Il nostro Laboratorio di analisi offre pacchetti di esami utili per una valutazione dello stato di salute generale, ma anche mirati alla diagnosi e alla prevenzione di specifiche patologie.

Diagnosi precoci e sicure per patoogie a carico dell’apparato riproduttivo maschile. Grazie ai progessi nell'imaging della prostata.

Immaginando nuovi servizi da destinare alla propria utenza, alla Salus si parla di diagnostica prenatale. 

Sabato 18 novembre si è celebrata la commemorazione del dr. Ovidio Marangoni, collaboratore della casa di cura Salus per oltre trent’anni.

Nuovi servizi sempre più “smart”, pensati per facilitare l’accesso alle prestazioni, ridurre le attese, snellire le procedure, facilitare in qualsiasi modo l’utenza.

Durante il periodo estivo, fino al 27 agosto, le degenze e gli interventi chirurgici saranno sospesi, mentre l'attività ambulatoriale proseguirà osservando i seguenti orari (sabato e domenica chiuso)...