Notizie

Siamo finalmente pronti a ripartire. Da giovedì 28 maggio ricominciamo con l’attività chirurgica in tutte le specialità. 

Per affrontare i cambiamenti che l'emergenza Covid ci ha imposto, la dott.ssa Luisa Manosperti offre un servizio di SPORTELLO DI AIUTO PEDAGOGICO CLINICO® per l’ascolto di quanti ne sentano il bisogno.

Da oggi, 18 maggio 2020, l’offerta sanitaria dello Studio Biomedico si arricchisce del nuovo servizio accreditato di Diagnostica per immagini, coordinato dalla dr.ssa Floriana Zennaro.

Con l'avvio della "Fase 2" si torna gradualmente alla normalità. Riapriamo i punti prelievo periferici, ovviamente nel rispetto delle regole di sicurezza che la situazione ci impone. Ecco il calendario.

 

A partire dal 4 maggio sarà possibile riprendere alcune delle normali attività. Vediamo come si potrà accedere alle nostre strutture e in quali orari.

Non ci siamo tirati indietro quando si è presentata la necessità di curare pazienti Covid-19. Ma non ci saremmo mai riusciti senza l'aiuto di persone, associazioni e imprese che sentiamo il dovere di ringraziare.

Anche le nostre strutture, in questi tempi così difficili, si sono adeguate all’emergenza mettendosi al servizio della sanità pubblica e del cittadino. 

Nonostante le difficoltà del momento, i servizi urgenti sono garantiti e molti dei nostri medici sono disponibili per offrire agli utenti consulenze telefoniche (laddove sia possibile offrire un parere sicuro senza visitare). 

In seguito alle nuove restrizioni atte a contenere la diffusione del virus Covid-19, siamo costretti a ridurre ulteriormente le attività di ricovero e ambulatoriali presso le nostre strutture. Ecco le nuove disposizioni: