News

Al via il nuovo servizio Diagnostica per immagini dello Studio Biomedico

Da oggi, 18 maggio 2020, l’offerta sanitaria dello Studio Biomedico si arricchisce del nuovo servizio accreditato di Diagnostica per immagini, coordinato dalla dr.ssa Floriana Zennaro. 

Oltre agli esami di radiodiagnostica tradizionale, l’ortopantomografia (panoramica dentale), l’ecografia, sia su pazienti adulti che pediatrici a bassissimo dosaggio, si aggiunge una nuova Risonanza Magnetica Articolare di ultimissima generazione, che consentirà lo studio dei maggiori distretti articolari (ginocchio, caviglia, piede, polso, mano, gomito) per la diagnosi di gran parte delle patologie a carico dell’apparato muscolo-scheletrico.

Gli ambienti che accolgono il nuovo servizio sono stati tutti recentemente rinnovati e, per avviare al meglio l’attività, anche gli orari di esecuzione degli esami saranno ampliati (da lunedì a venerdì 10.30-19 e sabato 10.30-13). Tutte le prestazioni potranno essere eseguite in regime sia convenzionato (invio tramite CUP) che privato, in questo caso previo appuntamento telefonico o prenotazione online.