News

Naso al centro: la nuova edizione del corso di rinosettoplastica

Iscrizioni aperte per la quinta edizione di Naso al centro, corso multicentrico di Tecniche operatorie di rinosettoplastica coordinato dal dr. Alessandro Varini della nostra Unità Operativa di Otorinolaringoiatria, assieme al dr. Nicola Bianco e alla dr.ssa Cristina Diana. Un format consolidato che si è sviluppato nel tempo mettendo a segno 15 corsi in 5 anni, 60 interventi di rinoplastica eseguiti in LIVE SURGERY con 400 corsisti iscritti in tutto il periodo.

L’evento formativo è rivolto a medici chirurghi nelle specialità di ORL, chirurgia maxillo-facciale e chirurgia plastica. Comprende ampie sessioni di live surgery che consentiranno a tutti i partecipanti di assistere agli interventi di rinosettoplastica con tecnica aperta o chiusa, interagendo in diretta con gli operatori.

La partecipazione al corso dà diritto a 24 crediti ECM e si terrà il 24 e 25 ottobre presso la sala nostra conferenze (via Bonaparte 4 - 7° piano). La quota di iscrizione al corso ammonta a 300 € (iva esente per libero professionisti). È prevista l’ammissione di 10 partecipanti a numero chiuso (per la graduatoria sarà tenuto in considerazione l’ordine di presentazione delle richieste).
 

Per approfondimenti:

www.nasoalcentro.it 
www.aicef-chirurgiaplasticafacciale.it
 

Per informazioni e iscrizioni:

Tiziana Scorcia - Ufficio Formazione Policlinico Triestino SpA
040 31471224 - 333 2661152 - t.scorcia@salustrieste.it