News

Più di 500 utenti SMART

A pochi mesi dall’avvio del nostro nuovo servizio “Laboratorio On-Line", sono già più di 500 gli utenti che hanno scelto di effettuare l’accettazione attraverso il proprio computer, smartphone o tablet.
Tra questi c’è il sig. Paolo Drioli, tra i primissimi a utilizzare le nuove procedure, certo che in futuro utilizzerà ancora i servizi on-line della Salus. 
Oggi il sig. Drioli ha accettato di raccontarci la sua esperienza: “È stato semplice - afferma - e anche se era la prima volta che provavo ad accedere attraverso questo nuovo strumento, non ho incontrato nessuna difficoltà”. “È vero - prosegue - che il servizio per ora è riservato agli utenti che accedono alle prestazioni in regime privato, ma per la tipologia di esami che mi interessa ho visto che non c’è una grande differenza di prezzo. In ogni caso è compensata dal risparmio in termini di tempo. Se mi sento di consigliarne l’utilizzo anche ad altri utenti? Certamente!  Soprattutto a chi lavora e che quindi troverà particolarmente vantaggioso il fatto di poter evitare di fare la fila allo sportello”.

Laboratorio On-Line è il nuovo servizio della Salus per effettuare l’accettazione degli esami privati di laboratorio per via informatica. Ti colleghi al sito quando vuoi, scegli le prestazioni, paghi in sicurezza e quando decidi che è il momento giusto per il prelievo accedi direttamente all'ambulatorio utilizzando una corsia preferenziale. Ai pazienti che scelgono Laboratorio On-Line, inoltre, è riservato uno sconto speciale del 5%.